“Ho avuto ripercussioni gravi”: la dolorosa confessione di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan confessa in una lungga’intervista le gravi ripercussioni che ha dovuto subire dopo essersi esposta sul MeToo.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Cusano Campus, Miriana Trevisan spiega i motivi per i quali, da un po’ di tempo, non appare in tv. L’ex ragazza di Non è la Rai spiega così di aver subito delle ripercussioni sulla propria carriera dopo essersi esposta sul caso MeToo.

Miriana Trevisan: “ecco perchè sono lontana dalla televisione”

Tra il 2017 e il 2018 Miriana Trevisan ha raccontato un episodio di molestie che avrebbe subito sulla propria pelle. Dopo quella confessione, la Trevisan avrebbe subito delle ripercussioni.

“Dopo la mia esposizione in merito al MeToo, sono stata un po’ messa da parte, c’è stata una reazione di paura, quando tocchi certi segreti o dici qualcosa che non è prestabilito, può far paura. Ho avuto ripercussioni gravi oltre la tanta rabbia e i dolori ma mi sto difendendo, anche dalla cause in corso. Mi dissero che ero troppo in carne per fare alcuni lavori e che avrei dovuto mettermi in forma ma, da buona forchetta quale sono, non sono mai riuscita a fare diete drastiche quindi non mi sono mai piegata a certi diktat”, ha spiegato a Radio Cusano Campus.

Miriana, poi, ha svelato di aver ricevuto un’offerta per partecipare al Grande Fratello Vip, ma di aver rifiutato. “Ho detto no al GF Vip e all’Isola dei Famosi. Quando mi proposero l’Isola avevo mio figlio di 3 mesi e non volevo lasciarlo per così tanto tempo. Il Grande Fratello è cambiato negli anni, ormai verte troppo sul gossip e di questi tempi le troppe chiacchiere, il volersi immergere nel dolori altrui mi dà fastidio”.

La Trevisan, però, non si arrende e spera di poter avere una nuova possibilità. “Parteciperei volentieri a un reality che mi possa insegnare qualcosa, un reality dal quale poter uscire arricchita. Farei MasterChef Vip per scoprire cose nuove in cucina e Ballando con le Stelle perché nasco come ballerina, anche se ora sono un po’ arrugginita”.