Grande Fratello, c’è l’esposto: “Ennesimo episodio trash, ora basta” – VIDEO

Grande Fratello Francesca De André
Lite al Grande Fratello tra Francesca De André ed il suo ex – FOTO: screenshot

Contro il ‘Grande Fratello’ arriva una imponente levata di scudi: scatta la protesta in merito a quanto successo nell’ultima puntata in diretta.

Il Moige, Movimento Italiano Genitori, prende le distanze dall’ennesimo controverso episodio legato al ‘Grande Fratello’ ed in generale ad un reality show. L’associazione ha pubblicato una nota contro la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso in seguito allo scontro animato avvenuto tra Francesca De André e Giorgio Tambellini, suo ex fidanzato. I due si sono confrontati con lui che è entrato all’interno della casa del Grande Fratello in merito alla fine del loro fidanzamento. Giorgio è stato sorpreso in compagnia di un’altra donna, poi sono arrivate le spiegazioni da parte del diretto interessato ed infine una nota sui social nella quale proprio Tambellini annunciava la sua decisione di voler porre fine alla storia d’amore con Francesca De André. Ed ora è giunto il faccia a faccia, in uno scontro però che secondo la nota del Moige “viola ogni elementare principio di decenza non solo televisiva ma umana”.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, l’ex agente: “Finto figlio adottivo, la vera madre sapeva” – VIDEO

Grande Fratello, ennesimo episodio controverso

Il comunicato del Moige prosegue. Riteniamo che il programma presenti ad ogni puntata forti criticità per i contenuti spesso di cattivo gusto e diseducativi, che hanno raggiunto l’apice con tale puntata. Chiediamo all’Agcom e al Comitato Media e Minori di intervenire con forza per porre fine a questo tristissimo e gravissimo spettacolo”. E non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Qualche mese fa, durante la messa in onda de ‘L’Isola dei Famosi’, si è assistiti in diretta ed in prima serata a diversi episodi controversi tali da generare forti proteste da parte della maggior parte dei telespettatori.