The Voice, Morgan e Gigi D’Alessio litigano furiosamente in studio

The Voice, Morgan e Gigi D’Alessio litigano furiosamente in studio

The Voice quest’anno sta appassionando davvero un pubblico molto vasto. Ieri ci sono state le prime battle e il clima di armonia che si respirava alle audizioni sembra essere stato completamente dimenticato da Gigi D’Alessio e Morgan che si sono punzecchiati per tutta la puntata, fino ad arrivare una vera e propria lite che ha costretto Simona Ventura ad intervenire per placare la situazione.

Kate Middleton e William in crisi –> LEGGI QUI

A inizio puntata Morgan ha rimproverato Gigi per la scelta della canzone, perché secondo lui non valorizzava bene i suoi talenti. La seconda lite è arrivata quando Morgan ha assegnato a due ragazze una canzone a sfondo sessuale, e una delle due ha ripetuto più volte di sentirsi a disagio ad interpretarla. Gigi ha rimproverato il coach per non aver pensato al disagio della sua allieva e di averla “forzata” a fare questa cosa. La ciliegina sulla torta è arrivata quando Gigi doveva scegliere chi mandare a casa tra due delle sue concorrenti, e ha scelto quella che aveva una carriera avviata perché l’altra aveva cinque figli e temeva che questo potesse impedirle di avere una carriera.

Morgan si è arrabbiato tantissimo perché la concorrente eliminata era davvero molto brava e non ha compreso la sua motivazione, così ha sbottato dicendogli che la cantante con i cinque figli avrebbe avuto più bisogno di lavorare. La lite è andata avanti fino a che Simona non ha cercato di placare gli animi.