Chelsea-Arsenal, lite in allenamento e Sarri prende tutto a calci – VIDEO

Sarri arrabbiato chelsea
Un diverbio in allenamento fa perdere le staffe a Sarri – FOTO: screenshot

Controverso episodio alla vigilia di Chelsea-Arsenal, finale di Europa League. In allenamento Higuain e David Luiz discutono, Sarri reagisce malissimo.

Il Chelsea di Maurizio Sarri sarà impegnato questa sera contro l’Arsenal nella finale dell’Europa League. A Baku, in Azerbaijan, si assegna la coppa nel derby londinese. La partita è molto delicata anche per quello che potrebbe essere il futuro del manager dei Blues. L’ex allenatore del Napoli è stato accostato alla Juventus con una certa insistenza negli ultimi giorni, e non sono mancati dei segnali che lasciano pensare come questa voce possa essere qualcosa di più concreto di una semplice suggestione di mercato. Le parole dello stesso Sarri in conferenza di recente e quelle dell’agente del suo calciatore, Jorginho, fanno intuire che davvero potrebbe succedere qualcosa tra il toscano e la Juve.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, c’è l’esposto: “Ennesimo episodio trash, ora basta” – VIDEO

Sarri, il diverbio tra David Luiz e Higuain lo fa infuriare

Intanto però per l’allenatore c’è da fare i conti con il nervosismo che ha contraddistinto la sessione di rifinitura alla vigilia di Chelsea-Arsenal. E che ha visto il buon Maurizio perdere le staffe. Tutto è nato da un episodio che ha coinvolto David Luiz e Gonzalo Higuain. Il difensore è entrato con eccessivo vigore durante la partitella di allenamento. L’attaccante argentino ha fatto altrettanto. Non ci sono stati contatti fisici durante il gioco, ma Higuain poi ha voluto smorzare la tensione cercando di chiarirsi con il compagno di squadra. Quest’ultimo però lo ha scacciato con le mani. E la cosa al tecnico non è piaciuta affatto, tanto che ha lasciato il campo scagliando a terra il suo berretto e prendendolo a calci. L’episodio ha raggiunto una enorme diffusione in queste ore sui social network.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, l’ex agente: “Finto figlio adottivo, la vera madre sapeva” – VIDEO