Alessia Macari, è già rottura dopo le nozze? “Abbiamo alzato il gomito, ma…”

alessia macari

Alessia Macari, è già rottura con il marito Oliver Kragl dopo il matrimonio? “Abbiamo alzato il gomito, ma, non abbiamo litigato”.

Il matrimonio di Alessia Macari è già finito? La ciociara nonchè vincitrice della prima edizione del Grande Fratello vip ha sposato il calciatore Oliver Kragl. La coppia ha pronunciato il fatidico sì a Foggia, città in cui il calciatore gioca con una cerimonia in stile Bollywood. Dopo il sì, però, sul web, si sono diffusi rumors in merito ad una crisi matrimoniale dei due.

Alessia Macari: tutta la verità sul matrimonio

Ai microfoni del settimanale Chi, la bellissima Alessia Macari che fa impazzire i fan sui social, ha raccontato cos’è successo subito dopo il matrimonio smentendo la crisi con il marito Oliver. “Ci siamo divertiti come pazzi, come due ragazzi normali. Abbiamo bevuto un pochino, ma nessuno si è mai lasciato o ha distrutto stanze. Fake news che mi hanno fatto star male. Hanno detto che ci siamo picchiati, che abbiamo distrutto la stanza, tutto falso. Non so chi abbia messo in giro queste voci. La polizia sta indagando”, ha spiegato a Macari.

Subito dopo il matrimonio, sul web, si erano diffuse voci secondo le quali gli sposi si sarebbero menati l’un l’altro e lasciati. Voci che sono state smentite dalla ciociara che ha trovato l’amore subito dopo la vittoria del Grande Fratello Vip. Il matrimonio della Macari e della sua dolce metà, dunque, è stata una grande festa a cui hanno partecipato amici e parenti con cui hanno condiviso la loro gioia.

“Ho pianto in auto, mi sono trattenuta in chiesa, ho pianto quando è arrivo Gigione, il mio cantante preferito. Ma voi mi conoscete e io vivo con il sorriso, sempre”, ha spiegato ancora la novella sposa che, in futuro, potrebbe realizzare anche un altro sogno ovvero quello di diventare mamma. Nessuna crisi, dunque, tra la bella Alessia Macari e il marito.