Pamela Perricciolo smaschera tutti: “abbiamo mentito tutti”, video

Pamela Perricciolo smaschera tutti e tira fuori i retroscena del caso Pamela Prati: “abbiamo mentito tutte e tre”, video.

Dopo l’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo a Live, Non è la D’Urso e dopo la lunga confessione di Pameka Prati ai microfoni di Verissimo, arriva anche l’intervista della terza protagonista del matrimonio gate di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Per la prima volta, in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano che uscirà il 29 maggio, parla Pamea Perricciolo. In attesa dell’intervista integrale, Dagospia ha pubblicato alcuni estratti.

“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia (parla Pamela Perricciolo e si riferisce a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ndr), la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo”, dichiara Pamela Perricciolo che poi aggiunge – “Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”, fa sapere Dagospia.