MotoGP, Valentino Rossi vince davanti ai ragazzi del Master Camp (VIDEO)

Valentino Rossi al Master Camp
Valentino Rossi

MotoGP | Valentino Rossi batte Morbidelli al Master Camp

Valentino Rossi si appresta a vivere uno dei weekend più importanti della stagione. Al Mugello lo attendono tantissimi tifosi che sperano di vederlo nuovamente sul podio della gara italiana. Il rider della Yamaha attualmente è ancora in piena lotta per il titolo, ma ha bisogno di un successo per candidarsi seriamente al titolo.

Intanto però in questa settimana di apparente libertà il Dottore si è divertito con il Master Camp dove è arrivata per lui anche la prima pilota donna. Valentino Rossi ha provato ad insegnare a questi giovani ragazzi qualche suo trucchetto e li ha sfidati insieme a Franco Morbidelli sulla pista piatta al Ranch.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Alto livello al Master Camp

Come riportato da “Speedweek”, il rider della Yamaha ha così commentato questa esperienza: “Ho seguito il Master Camp e le sue sessioni. Il 4° giorno ho finalmente incontrato i ragazzi. Sono venuti al Ranch per assistere agli allenamenti della VR46“.

Valentino Rossi ha poi proseguito: “I ragazzi e gli altri allenatori mi hanno detto che il livello dei ragazzi è molto alto, ma forse potrebbero trovare altri punti sui quali lavorare sulla pista piatta studiando attentamente il nostro stile di guida. La gara americana è stata molto divertente. Spero che i ragazzi abbiano apprezzato lo spettacolo”. Il Dottore sulla pista piatta dopo una lunga battaglia con Morbidelli ha conquistato il successo.

Antonio Russo