Ludovica Pagani in forma smagliante a Ibiza, post da record su Instagram – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto Instagram) 

Ludovica Pagani spopola su Instagram, l’influencer è in vacanza ad Ibiza: foto in costume semplicemente da infarto, che raccoglie un diluvio di like

Tra le influencer maggiormente in voga su Instagram di recente, non si può non citare Ludovica Pagani. Bergamasca, classe 1995, è anche una giornalista ed è stata uno dei volti più apprezzati di Sportitalia, iniziando a spopolare sul web con alcune collaborazioni sul canale Youtube de ‘Gli Autogol’. Sul proprio profilo Instagram, ha di recente partecipato a diverse campagne pubblicitarie, anche di abbigliamento intimo con ‘Tezenis’. Le sue forme del resto non passano inosservate.

La bionda 24enne si gode adesso un po’ di vacanza a Ibiza, dove sicuramente la vedremo in azione nei locali notturni più di tendenza. Alle Baleari, si sta però godendo innanzitutto sole e mare. E come poi, con un bikini semplicemente da sogno. L’ultimo scatto la ritrae in costume, di spalle ma girandosi ad ammiccare, nonostante gli occhiali da sole, all’obiettivo. Forme in bella vista, dunque, davanti e dietro. In meno di un’ora, piovono 260mila like per lei. Ed è solo l’inizio. La sfida alle altre bionde più popolari di Instagram, Diletta Leotta e Wanda Nara, è lanciata. Sarà un’estate infuocata…

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto Instagram)