Ferrari rilascia un nuovo teaser per la sua supercar ibrida – VIDEO

(Image by AlVolante)

L’ultima vettura sportiva della Ferrari debutterà domani, ma questo non impedisce alla casa automobilistica italiana di mostrare un teaser dell’ultimo minuto per il nuovo modello.

L’ultimo materiale della Ferrari arriva in forma video e segue l’immagine teaser di ieri, che ci ha dato una visione di base della parte posteriore del veicolo. Il video è è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda e ci dà un’idea di come saranno i fari e le ruote dell’ultima vettura del Cavallino Rampante.

Siamo in grado di vedere che l’auto sportiva a motore centrale avrà un muso che sembra combinare l’aspetto della F8 Tributo, recentemente rivelata, con la SP38. I fari sottili a forma di L montati ai bordi dei parafanghi anteriori sembrano sottolineare la larghezza della nuova vettura.

C’è meno da dedurre riguardo alle ruote che quest’auto monterà. Mentre gli acquirenti avranno probabilmente più opzioni tra cui scegliere, il veicolo nel video sembra utilizzare ruote nere che contrastano bene con le grandi pinze rosse dei freni.

Che cosa invierà potenza a quelle ruote rimane un mistero.

Tuttavia, le voci persistono che un V8 con doppio turbocompressore da 3,9 litri funzionerà con un trio di motori elettrici per spingere quasi 1.000 cavalli di potenza a tutte e quattro le ruote dell’auto. Prevedibilmente, la Ferrari elettrificata avrà un prezzo di partenza molto elevato, con rapporti che fissano la cifra di partenza a più di 700.000 euro.