Diletta Leotta va in vacanza, curve sempre più bollenti – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (FOTO: instagram) 

Diletta Leotta ai saluti su DAZN per la prossima stagione, le forme della siciliana creano grande attesa nei fans su Instagram

Si avvicinano, anche se il clima sembra ancora autunnale, le vacanze estive. Per qualcuno però sono già iniziate. Parliamo di Diletta Leotta, che ha concluso la sua stagione su DAZNUna stagione senza dubbio importante per la giornalista catanese, che si è affermata tra i volti di punta dell’informazione sportiva italiana. Per la sua competenza, ma anche, ovviamente, per la sua avvenenza che non può certo lasciare indifferenti. E che lei non fa assolutamente nulla per nascondere.

LEGGI ANCHE: >>> DILETTA LEOTTA, IL TOP ESPLODE: “CHE ESAGERATA”

Diletta si prepara dunque ad andare in vacanza e ha salutato i suoi fans su Instagram dando appuntamento alla nuova stagione calcistica. Non c’è molto da disperarsi, però, per fortuna dei suoi followers. Con l’arrivo della bella stagione, vedremo sicuramente Diletta in azione sulle spiagge e in abiti sicuramente succinti. Le premesse, a giudicare dall’ultimo scatto pubblicato, sono a dir poco entusiasmanti. La bionda più amata dagli sportivi sale sul camper per tornare a casa, dopo l’ultima puntata di ‘Linea Diletta’, in una posa che evidenzia un lato B pronto a risaltare in costume. Basta solo aspettare…

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)