Tragedia sui binari: muore maciullato un ragazzo 30enne

Treno
Treno (Getty Images)

Un ragazzo di 30 anni è stato travolto e ucciso da un treno sulla linea ferroviaria Ventimiglia-Genova nei pressi di Bordighera. Il corpo è stato ritrovato maciullato dai soccorsi ed è stato difficile accertarne l’identità.

Un ragazzo di circa 30 anni è stato travolto e ucciso da un treno a Bordighera, nella provincia di Imperia. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto sarebbe stato molto violento e la vittima sarebbe stata maciullata dal convoglio che in quel momento viaggiava a circa 90 km orari. A nulla è servito il tentativo di frenata del macchinista dopo essersi accorto della presenza del ragazzo sui binari. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato più nulla da fare.

Leggi anche —> Bimbo picchiato ed ucciso a Novara: la reazione della madre

Tragedia sui binari: gli inquirenti stanno indagando per ricostruire l’accaduto

Travolto ed ucciso da un treno, questo il terribile destino di un ragazzo di 30 anni che si trovava sui binari sulla linea ferroviaria Ventimiglia-Genova nei pressi di Bordighera, in provincia di Imperia. Il terribile impatto si è consumato ieri mattina, domenica 26 maggio, all’alba, intorno alle 5:30. Dopo l’incidente sul posto è arrivato il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima finita maciullata sotto il convoglio che viaggiava a circa 90 km orari. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria ed i carabinieri a cui il macchinista avrebbe riferito di essersi accorto del ragazzo sui binari e di aver avviato la frenata, ma purtroppo data la velocità del treno e lo spazio di frenata non è stato possibile evitare l’impatto. Il ragazzo non aveva con sé i documenti o alcun biglietto ed è stato difficile accertare la sua identità. Gli inquirenti stanno adesso indagando sull’accaduto per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario o se possano esserci altri motivi ed il magistrato ha disposto sulla salma l’autopsia. In seguito alla tragedia la circolazione ferroviaria ha subito dei forti rallentamenti ed è stata ripresa con regolarità circa 4 ore più tardi.

Leggi anche —> Nettuno, rinvenuto cadavere nudo in spiaggia, si indaga: è giallo