Michael Terlizzi è gay? Le prove della sua eterosessualità, video

Michael Terlizzi è gay? Dopo i rumors, arriva finalmente la verità sul concorrente del GF 16: ecco le prove della sua eterosessualità, video.

Arriva la verità sulla sessualità di Michael Terlizzi. Il concorrente del Grande Fratello 2019 è stato per settimane al centro di numerosi rumors dopo le dichiarazioni di Cristian Imparato.

Michael Terlizzi: le prove che confermano la sua eterosessualità

Deianira Marzano, su Instagram, ha pubblicato gli screenshot di una conversazione whatsapp che confermano l’eterosessuaità di Michael Terlizzi che, più volte, di fronte ai rumors, ha sempre ribadito di non essere gay. Deianira ha così pubblicato i messaggi che il concorrente del Grande Fratello 2019 si sarebbe scambiato con Manila Boff, modella che ha anche partecipato a Uomini e Donne.

“Michael è un tipo educato, pacato, un uomo di altri tempi, quando gli ho chiesto che cosa lo avesse più interessato di me, lui mi ha risposto che me lo avrebbe fatto ben capire quando ci saremmo visti. Un giorno mi ha scritto: “Con il corpo che hai, sfido chiunque…”. Ma poi i messaggi successivi erano stati dolcissimi. Spero che le voci sul fatto che sia gay si plachino del tutto. Non lo è! Se lo fosse, non ci sarebbe nulla di male, ma semplicemente le cose non stanno così”.