Elena Santarelli, quel no al marito Bernardo Corradi per ‘Ballando con le Stelle’

elena santarelli bernardo corradi
Il piccolo Giacomo tra mamma Elena Santarelli e papà Bernardo Corradi – FOTO: Instagram

Per Bernando Corradi è arrivato il diniego invalicabile da parte della moglie Elena Santarelli alla partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’. Lo svela lei.

La vita finalmente sorride ad Elena Santarelli ed a suo marito Bernardo Corradi. È di pochi giorni fa la notizia per la quale il loro figlioletto Giacomo è guarito da un tumore cerebrale maligno. Ed ora c’è spazio per vivere alla grande la vita. In tutto questo, desta un pò di divertimento una ammissione che la 37enne di Latina ha fatto ad ‘Italia Si’. Si parlava di ‘Ballando con le Stelle’, il noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che vede la danza come tema centrale e che viene trasmesso ormai da svariate edizioni.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il top aderente esplode: “Che esagerata” – FOTO e VIDEO

Elena Santarelli, vietato ‘Ballando con le Stelle’ al marito

Ed in ‘Italia Si’, pure in onda su Rai 1 e che ha visto la partecipazione di Marco Liorni, Marco Coruzzi e Rita Dalla Chiesta, Elena Santarelli, durante l’ultima puntata della stagione dello scorso 25 maggio, ha fatto sapere di aver vietato a suo marito di partecipare allo show. “Ho espressamente detto di no a Bernardo di prendere parte a ‘Ballando con le Stelle’. E l’ho fatto per gelosia”, ha ammesso la Santarelli, famosa anche per la sua schiettezza. Ma pare che l’ex calciatore avrebbe comunque detto a sua volta di no, poiché non si sarebbe sentito a suo agio. Per cui, nella scelta finale del cast dei partecipanti, alla fine la produzione è stata portata a scegliere altri vip.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Maria De Filippi furiosa con la Rai: “Scelta antipatica” – VIDEO