Bertolani: “Pamela Prati mi ha telefonato urlando e mi ha minacciato”

“Pamela Prati mi ha telefonato urlando e mi ha minacciato”: nuovo retroscena sul matrimonio gate della showgirl sarda e Mark Caltagirone.

Nuovo capitolo del matrimonio gate di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo la confessione della showgirl sarda a Verissimo, continuano ad emergere retroscena su quella che è diventata la soap opera più famosa degli ultimi anni. Ad aggiungere il nuovo capitolo è l’ex fidanzato di Pamela Prati, Max Bertolani.

“Pamela Prati mi ha telefonato e ha minacciato di querelarmi”: la confessione di Max Bertolani

Ospite di Storie Italiane, la trasmissione di Raiuno condotta da Eleonora Daniele, Max Bertolani ha svelato un retroscena. “Nella telefonata ho ricevuto soltanto delle urlate dove mi si rimproverava il fatto di essere venuto in trasmissione”  – ha dichiarato Max Bertolani ad Eleonora Daniele a Storie Italiane – “Ovviamente le era stato riportato tutto l’opposto di quanto mi aveva detto, tant’è vero che le dissi che prima di dirmi che mi querelava poteva rivedersi la puntata su RaiPlay. Mi aspettavo una telefonata che fosse totalmente l’opposto, in quel momento mi son sentito vomitare addosso, mi ha addirittura attaccato il telefono in faccia. Si è fidata di un riportato, ci sono rimasto male”.

L’ex fidanzato di Pamela Prati, poi, ha aggiunto: “Ritengo che questo sia un piano diabolico che ha preso in giro i telespettatori, è stato dissacrante per quelli che vogliono essere i valori della famiglia, del matrimonio, dell’affido dei figli, il fatto di inventarsi la storia dell’acido quando ci sono vittime colpite da queste bruttezze. Mi auguro con tutto il cuore che vengano presi dei provvedimenti esemplari, per far sì che queste persone non usino più i canali televisivi per far i propri interessi”, ha concluso Max Bertolani svelando la propria opinione su quello che è diventato un caso mediatico, occupando i salotti delle varie trasmissioni televisive.