Aurora Ramazzotti: “ecco cosa mi faceva mamma quando ero piccola”

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti svela su Instagram Stories cosa le faceva mamma Michelle Hunziler da piccola scatenando la reazione dei fans.

Aurora Ramazzotti, sempre moto attiva sui social a punto che, negi scorsi giorni si sono scatenati rumors su una sua presunta gravidanza, ha condiviso su Instagram Stories una foto svelando cosa le faceva mamma Michelle Hunziker quando era piccola. Una confessione innocente che, però, ha provocato la reazione dei fans.

Aurora Ramazzotti scatena i fans: “ecco cosa mi faceva sempre mia madre quando ero piccola”

La figlia di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto con cappello e chignon mettendo in mostra il collo.  “Quando ero piccola la mamma mi faceva sempre i ciucciotti e io piangevo perché mi vergognavo. Cosa darei per farmeli fare adesso! Sono negata”, scrive Aurora. La Ramazzotti si riferiva naturalmente ai piccoli chignon fatti con i capelli mentre i fans hanno interpretato le sue parole con riferimento ai succhiotti ovvero i segni che lasciano i baci sul collo.

“Da noi i ciucciotti sono quelli che il fidanzato ti lascia sul collo!”, scrive qualcuno facendole notare la gaffe commessa. Aurora ha così replicato così: “Ovviamente intendevo quella sottospecie di chignon disordinati che ho in testa!”. Legatissima alla madre, Aurora pubblica spesso foto e video dei momenti che trascorre con Michelle Hunziker che è cresciuta con lei avendo avuto Aurora quando era giovanissima. Unite e affiatate, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno anche lavorato insieme e non è escluso che possano tornare a farlo. Aurora, infatti, ha sfoggiato tutte le sue quaòità: da mamma Michelle ha eredità la solarità, l’allegria e la capacità di conquistare il cuore del pubblico con la sua simpatia. Aurora, inoltre, da papà Eros ha eredità la bellissima voce come ha dimostrato cimentandosi in bellissimi duetti con il famoso papà.