Valentino Rossi in conferenza
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | In attesa del GP d’Italia, Valentino Rossi si rilassa così (FOTO)o

Siamo abituati a vedere sempre Valentino Rossi con la sua inseparabile tuta blu e la sua M1, ma anche lui, come ogni essere umano ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi momenti di relax. Così tra una gara e l’altra il Dottore si concede qualche sprazzo di rilassatezza.

In questi giorni che precedono il Gran Premio d’Italia Valentino Rossi se li sta godendo con la sua bella fidanzata Francesca Sofia Novello. I due sono andati a pranzo in uno splendido ristorante della riviera romagnola, su una terrazza dalla vista mozzafiato.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Grande attesa per il GP d’Italia

La Novello ha subito immortalato il momento con una clip che ha poi postato come storia sul proprio profilo Instagram. Dal video, grazie al tag, si può intuire che sia in compagnia proprio di Valentino Rossi, pur se il Dottore non compare mai nelle immagini.

Storia Instagram della Novello
Storia della Novello (Instagram)

Intanto il 46 si appresta a prendere parte all’ennesimo GP d’Italia della sua sfavillante carriera. Un tracciato che storicamente lo ha visto per anni trionfare incontrastato in ogni categoria. Anche l’anno scorso proprio tra quelle curve fu capace di un autentico capolavoro portando a casa la pole il sabato.

Valentino Rossi rincorre un successo che manca ormai da quasi 2 anni e proprio l’appuntamento al Mugello sembra essere l’opportunità perfetta per provare a sferrare l’offensiva per trovare quella vittoria che latita da troppo tempo.

Antonio Russo