Al Bano e Romina, è sempre amore: “Noi come De Martino e Belen”

al bano e romina
Al Bano e Romina, lui non esclude un ritorno di fiamma – FOTO: tuttomotoriweb

È proprio lui a parlarne: Al Bano e Romina, il cantante conferma: “Tra di noi c’è sempre amore, siamo come De Martino e Belen”.

Al Bano e Romina “come Stefano De Martino e Belen Rodriguez”. Nelle ultime ore è rimbalzata una voce che vorrebbe i due cantanti tornare insieme, dopo la fine del loro lungo matrimonio arrivata giusto 20 anni fa. A parlarne è lo stesso cantante di Cellino San Marco, durante il suo intervento alla trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1. Il 76enne interprete di tanti successi, ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha parlato di quello che il suo rapporto con Romina ha rappresentato. Dagli inizi insieme da giovani nel mondo della musica, fino ai giorni nostri. Le svolte sono state tante, a cominciare dai loro quattro figli. Ylenia, Yari, Romina Jr. e Cristel. “Con Romina ho avuto modo di conoscere la bellezza di anni davvero favolosi, splendidi. Poi tra noi è giunta la notte, ed è stato un periodo talmente buio che è culminato nel divorzio”. Al Bano e Romina però sono rimasti in buoni rapporti, dopo qualche iniziale incomprensione che aveva fatto seguito alla loro divisione matrimoniale.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, l’ammissione a Verissimo: “Io plagiata, Mark l’avrei conosciuto alle nozze”

Al Bano e Romina, lui non esclude il ritorno: “Noi come De Martino e Belen”

“Adesso siamo più rispettosi, ci comportiamo da padre e madre che non devono più compiere sbagli”. Poi la dichiarazione significativa, che fa sognare i loro tantissimi ammiratori. “Tra me e lei l’amore c’è sempre. Per me è come se fosse un miracolo. E non escludo che tra di noi possa esserci un ritorno di fiamma, se ce l’hanno fatta Belen e De Martino, possiamo riuscirci anche noi”. Con buona pace di Loredana Lecciso, che con Al Bano si è sposata in seguito alla rottura con Romina. E dalla quale Al Bano ha avuto i figli Jasmine e Bido. Adesso Loredana vivrebbe in un attico a Lecce, lontano dalla tranquilla tenuta di Cellino San Marco. E se con Al Bano i rapporti sarebbero tutto sommato cordiali, con Romina spiegano tutto le parole proprio del cantante. “Meglio non tenerle assieme nella stessa stanza”.