Aida Yespica, quel costume non serve a niente “Ho bisogni di sole” – FOTO

Aida Yespica
Aida Yespica non nasconde nulla – FOTO: Instagram

È ancora in formissima Aida Yespica: la venezuelana continua a destare meraviglia grazie ai suoi favolosi post su Instagram dove indossa molto poco.

A quasi 37 anni, Aida Yespica non la vuole smettere di provocare e di mostrare tutta la bellezza di cui è capace. La modella venezuelana, ormai trapiantata da parecchio tempo nel nostro Paese, continua ad ammaliare i suoi tanti followers riuscendo a staccare tante altre competitors anche di gran lunga più giovani. Lei è sempre bella come quando si fece conoscere da ragazza, e gli anni davvero sembrano non passare mai. Nel profilo Instagram di Aida sono tanti gli scatti conturbanti che la vedono spesso posare in costume da bagno, complice la bella stagione ormai alle porte oppure i suoi pernottamenti in luoghi esotici.

LEGGI ANCHE –> Amici, ospiti eccezionali da Maria De Filippi per la finale – VIDEO

Aida Yespica, una meraviglia da lasciare senza parole

In una delle ultime foto pubblicate, la Yespica indossa un micro costume decisamente troppo piccolo per poter contenere le sue prosperità giunoniche. È uno splendore da vedere, e gli ammiratori non esitano a farglielo sapere. “Sei un sogno!”. Intanto pare che lei sia tornata assieme ad un suo ex fidanzato. Si tratta di Geppy Lama, imprenditore napoletano. Lo rivela la rivista di gossip ‘Chi’, che svela anche come lui si sarebbe fatto fare un tatuaggio apposta per celebrare questa riconciliazione. Tatuaggio che recherebbe la bandiera del Venezuela. La voce non è stata smentita dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, è sempre amore: “Noi come De Martino e Belen”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝔅𝔲𝔢𝔫𝔞𝔰 𝔑𝔬𝔠𝔥𝔢𝔰💋#aidayespica

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be Different Babe😎 #aidayespica #tomfordsunglasses

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I need sunshine🌞 #aidayespica #missoni #bikini

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data: