Pamela Prati, l’ammissione a Verissimo: “Io plagiata, Mark l’avrei conosciuto alle nozze”

Pamela Prati
A ‘Verissimo’ Pamela Prati ammetterà la verità su Mark Caltagirone: “Era tutto finto” – FOTO: screenshot

In merito al caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone, la protagonista di questa assurda vicenda ha deciso di svuotare il sacco.

Altra ospitata televisiva per Pamela Prati. La controversa ex prima donna del Bagaglino tornerà a ‘Verissimo’ nella puntata di sabato. E questa volta svelerà tutto quanto accaduto in merito alla sua kafkiana vicenda vissuta con Mark Caltagirone, l’uomo che a detta sua avrebbe dovuto sposare all’inizio di questo mese. Proprio due settimane fa Pamela Prati andò nel salotto di Silvia Toffanin, ed in quella circostanza lasciò arrabbiata lo studio, decisa nel suo proposito di dimostrare che Caltagirone fosse una persona in carne ed ossa. Cosa che invece pare proprio non corrisponda a verità. Il fatto che l’identità di quest’uomo sia stata inventata di sana pianta l’aveva già comunicato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, in una confessione risalente a qualche giorno fa. Nella registrazione dell’intervista della Prati a ‘Verissimo’ assisteremo ad una showgirl assolutamente vittima delle circostanze ed ignara di tutto.

LEGGI ANCHE –> La sorella della Prati: “La state massacrando”, ma lei conosce Caltagirone?

Pamela Prati: “Io plagiata dalle mie agenti”

Si apprende infatti che Pamela cambierà la sua versione dei fatti ed ammetterà a sua volta che Mark Caltagirone non è altro che un nome, e che lo avrebbe dovuto conoscere soltanto il giorno delle nozze. La colpa di tutto questo viene quindi fatta ricadere sulla Michelazzo e sull’altra sua manager, Pamela Perricciolo. Pamela Prati le avrebbe accusate di averla plagiata, inoltre avrebbe anche negato la notizia diffusa da ‘Oggi’ e da dagospia, secondo i quali lei stessa avrebbe a che fare con una situazione debitoria alquanto intricata. Fatto sta che anche stavolta la Prati andrà in tv e potrà beneficiare di un relativo cachet per la sua presenza davanti alle telecamere. Con lei ci sarà anche il suo legale di fiducia, l’avvocato Irene Della Rocca.

LEGGI ANCHE –> Filmini, controllore donna licenziata: “Adescava i passeggeri”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pamela Prati: “Sono stata plagiata”. La confessione sabato a #Verissimo.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data: