Il crollo di Pamela Prati in diretta: “la mia verità su Mark Caltagirone”, video

Il crollo di Pamela Prati in diretta. La showgirl torna a Verissimo e, in lacrime, racconta tutto: “la mia verità su Mark Caltagirone”, video.

Pamela Prati getta la maschera, crolla in tv e racconta tutta la verità su Mark Caltagirone, l’uomo che avrebbe dovuto sposare realizzando il suo sogno d’amore. Dopo l’intervista verità di Eliana Michelazzo rilasciata ai microfoni di Non è la D’Urso, la Prati ha deciso di raccontare la propria versione dei fatti tornano nello studio di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, come svela Dagospia, racconterà di essere stata plagiata, di non aver mai incontrato nè sentito telefonicamente Mark Caltagirone e di essere sempre stata convinta che lo avrebbe conosciuto il giorno del matrimonio.

Pamea Prati: o sfogo di Eiana Micheazzo

Nel frattempo, Eliana Michelazzo si è lasciata andare ad un ulteriore sfogo su Instagram.

“Eccomi qui ieri sera a @livenoneladurso in attesa di entrare in quello studio per raccontare la mia VERITÀ davanti a milioni di persone. Una verità che giustamente dall’esterno sembra una follia, una follia che per dieci lunghi anni è stata la mia realtà quotidiana. Minuto dopo minuto realizzo tutto ciò che mi è successo in questi anni, anni persi rincorrendo un amore..un amore fantasma che però mi dava emozioni, mi faceva sentire importante e mi teneva sempre più legata a lui. Gli raccontavo le cose più belle e delicate..ma lui sempre pronto a rimproverarmi.. mi annullava totalmente. Nel 2009 uscita dal programma Uomini e donne (in cui sono stata corteggiatrice per molti mesi) ero raggiante, allegra, avevo voglia di fare..ma mi sono subito resa conto nel nostro mondo c’è molta gente che sta con te solo per convenienza. Uomini che ti usano e ti gettano, insomma tutto troppo finto..e allora mi sono affidata ad una persona che col tempo era diventata una sorella ,un’amica ,una spalla su cui piangere e mi fidavo ciecamente..mi riempiva di racconti, favole e io stupida li ad ascoltare. Ho cambiato numero, ho annullato il mio mondo, la mia famiglia .. tutto questo per cosa? Ad oggi rispondo..per nulla!
Ma voglio ringraziare il programma e soprattutto la padrona di casa @barbaracarmelitadurso , che puntata dopo puntata mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a farmi rendere conto che ero “succube” di una persona che si era completamente impadronita senza nessun motivo della mia vita.
Non sto qui a chiedervi di credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. So solo io come sono stata in tutti questi anni. La cosa più importante ad oggi è la mia LIBERTÀ!”.