Stipendi Vip Mediaset
Stipendi Vip Mediaset, le cifre conduttore per conduttore

Gli stipendi vip dei principali volti televisivi di Mediaset: li snocciola uno dopo l’altro ‘Italia Oggi’, entrando nel dettaglio.

Spuntano gli stipendi d’oro dei vip e dei principali volti televisivi di Mediaset. Negli scorsi anni gente come Ezio Greggio, Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Barbara D’Urso avrebbe guadagnato fior di milioni per essere comparsa sugli schermi dell’azienda di base a Cologno Monzese. Naturalmente si tratta di guadagni tutti meritati, dal momento che parliamo di grandi professionisti nell’ambito dei media e di gente che sa il fatto suo davanti alle telecamere. Il quotidiano ‘Italia Oggi’ entra nello specifico degli stipendi vip e riferisce quali siano stati gli emolumenti percepiti da alcuni dei personaggi Mediaset più amati. Ezio Greggio avrebbe ottenuto ben 23 milioni di euro tra il 2009 ed il 2013. Merito soprattutto della sua ormai iconica presenza dietro al bancone di ‘Striscia la Notizia’ ma non solo. Il comico ed attore originario della provincia di Biella ha condotto anche il programma estivo ‘Veline’ su Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Cannes, Miriam Leone lascia tutti esterrefatti col suo vestito – FOTO

Stipendi vip, i guadagni dei presentatori Mediaset

Un altro big del ‘Biscione’ è Paolo Bonolis. Il presentatore del quiz show ‘Avanti un Altro’ e conduttore di ‘Ciao Darwin’, avrebbe un cachet da 40mila euro a puntata per il primo format ed un bonus importante per il secondo. Si parla anche di Barbara D’Urso: la napoletana, alla quale sono state affidati ben 4 programmi televisivi di Canale 5 (Non è la D’Urso, Grande Fratello, Pomeriggio 5 e Domenica Live) percepirebbe all’incirca fra i 2 ed i 6 milioni di euro all’anno. Gerry Scotti invece prende 10 milioni, euro più euro meno. Più o meno la stessa cifra che prenderebbe anche Maria De Filippi, per i suoi ‘Amici’ ed ‘Uomini e Donne’ più qualche altra trasmissione della Fascino, della quale è proprietaria per la metà e che produce per Mediaset altri contenuti molto popolari. Infine non manca neppure Alessia Marcuzzi, che con ‘L’Isola dei Famosi’ si sarebbe garantita sui 2,4 milioni di euro.