Scelte Uomini e Donne: clamorosa decisione di Maria De Filippi, video

Scelte Uomini e Donne,cambia tutto per i tronisti Andrea, Giulia e Angela. Ecco la clamorosa decisione di Maria De Filippi, video.

Il finale di stagione per il trono classico di Uomini e Donne si avvicina e Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto. Diversamente da quanto accaduto nella prima parte della stagione con le scelte serali registrate in un castello con quella di Lorenzo e Claudia che resta la più amata dai fans del dating show di canae 5, per i tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti sarà tutto diverso. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di spiazzare il pubblico che, per scoprire quali saranno le scelte, dovranno aspettare la messa in onda delle puntate.

Nessuna anticipazione per le scelte di Andrea, Giulia e Angela che sceglieranno la persona con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne cominciando una vera relazione in diretta. Nessuna scelta, dunque, sarà registrata e si tratta di un cambiamento importante per la trasmissione della De Filippi che, quest’anno, ha ottenuto nuovamente anche la diretta del sabato con il serale di Amici 2019.

“Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine. La seconda cosa molto importante e adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare. Che poi mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo e dedizione. Loro mandano la gente nel pubblico, talpe, talpine, talpette. Mi rendo conto che c’è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito, però vi devo dire una cosa molto importante. Adesso è ufficiale, le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi, no spoiler, ve le vedete direttamente in diretta. I giorni? Non si sanno i giorni. Vi posso solo dire che sarà tutto in diretta”, ha annunciato Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, sui social.