Francesco Chiofalo sta male: la confessione ai fan, video

Francesco Chiofalo si lascia andare ad una confessione su Instagram svelando il suo attuale stato di salute dopo l’operazione per togliere il tumore.

Dopo essere stato operato al cervello per un tumore, Francesco Chiofalo sta riprendendo in mano la propria vita, ma l’ex protagonista di Temptation Island, nelle scorse ore, ha spiazzato i fans confessando il suo vero stato di salute. Francesco, infatti, attraverso una serie di Instagram Stories ha spiegato di aver perso la sensibilità alla gamba e che presto dovrà subire un’operazione perchè la vista sta diminuendo gradatamente.

Ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità, la mia condizione di salute – ha spiegato per poi aggiungere – Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più”.

Infine ha concluso: “Ho smesso di ‘portare’ la macchina, ho messo i comandi al volante, e non posso più nemmeno ‘portare’ la moto. La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser agli occhi”.

I fans si sono stretti intorno a Chiofalo che può contare sull’appoggio della propria famiglia e della sua nuova fidanzata, Antonella Fioredelisi, ex tentatrice di Temptation Island e che gli è stato vicino anche durante i difficili giorni dell’operazione al cervello. Proprio ad Antonella, Francesco ha scritto una bellissima dedica d’amore:

Questo inverno sono stato molto male … fisicamente e psicologicamente …. ho toccato il fondo …. pensavo di essere caduto e di non riuscirmi più a rialzare … la felicità mi aveva completamente abbandonato …. pensavo che non avrebbe più bussato alla mia porta …. e poi invece sei arrivata tu che hai cambiato tutto ❤️ … mi stai aiutando a rialzarmi dopo il duro colpo che ho subito e ancora non del tutto superato … e hai riportato la luce che ormai mancava da tempo nella mia vita … sei la cosa più bella che mi potesse capitare … ti prometto che non ti deluderò mai … ti amo”.

Visualizza questo post su Instagram

Questo inverno sono stato molto male … fisicamente e psicologicamente …. ho toccato il fondo …. pensavo di essere caduto e di non riuscirmi più a rialzare … la felicità mi aveva completamente abbandonato …. pensavo che non avrebbe più bussato alla mia porta …. e poi invece sei arrivata tu che hai cambiato tutto ❤️ … mi stai aiutando a rialzarmi dopo il duro colpo che ho subito e ancora non del tutto superato … e hai riportato la luce che ormai mancava da tempo nella mia vita … sei la cosa più bella che mi potesse capitare … ti prometto che non ti deluderò mai … ti amo ❤️ @antonellafiordelisi ••• • • • 🎥 @timeless.production •. @davide_muraca.ph • #rome#spring#tiamo#sognare#ioetecomenellefavole

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data: