“Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo stavano insieme”: Dagospia svela tutto, video

“Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo stavano insieme”, Dagospia svela un clamoroso retroscena sulle due agenti, video.

Dopo l’intervista verità rilasciata da Eliana Michelazzo a Non è la D’Urso su Mark Caltagirone, Dagospia svela un nuovo retroscena su quelle che sono state le agenti di Pamela Prati.

Giuseppe Candela su Dagospia che ha così scritto:

“FLASH! NON CE LA FACCIAMO PIÙ A SENTIRE LE BOIATE DI ELIANA MICHELAZZO, IL TRIO HA ORMAI PERSO OGNI DIRITTO ALLA PRIVACY: LEI E LA PERRICCIOLO SONO LESBICHE, SONO STATE INSIEME PER ANNI, VIVONO INSIEME E INSIEME HANNO GESTITO I FINTI PROFILI, USATI PER RICATTARE STAR, STARLETTE E POLITICI – SIMONE COPPI NACQUE PER COPRIRE LA SUA BRUCIANTE SCONFITTA A ”UOMINI & DONNE” E L’AMORE SAFFICO – PAMELA PRATI È PIENA DI DEBITI DA BINGO E, PLAGIATA O NO, SI È MESSA IN MANO AL DUO”.

Eliana ha replicato affermando di non essere gay e di avere la coscienza pulita. “Sai che vi dico? Potete dire quello che volete, ma io sto con la coscienza pulita. E rispetto anche il mondo gay! Anzi, se lo fossi non sarebbe stato un problema”.