Whatsapp, in arrivo grandi cambiamenti nell’applicazione

Whatsapp, in arrivo grandi cambiamenti nell’applicazione

Ci sono in arrivo grandi cambiamenti per l’applicazione di messaggistica più famosa di sempre. In base a quelle che sono le esigenze degli utenti, Whatsapp ha deciso di introdurre interessanti novità per le note vocali. Hanno deciso di rispondere alle richieste del pubblico che dimostra di amare sempre di più le note vocali. Infatti è diventato il modo più veloce per comunicare, a differenza dei messaggi scritti è molto più facile registrare audio e comunicare in questo modo con chi c’è dall’altra parte, soprattutto quando c’è da fare una discussione piuttosto lunga.

Arisa svela la sua terribile malattia –> LEGGI QUI

La nuova versione contiene due nuove funzioni: sarà disponibile sulla chat un piccolo archivio attraverso cui gli utenti potranno catalogare le note audio disponibili sul loro cellulare. Grazie all’archivio la scelta dei messaggi da inviare ad un determinato interlocutore sarà molto più elementare, soprattutto per quelli più grandi che hanno difficoltà ad usare i cellulari e le applicazioni e hanno bisogno di qualcosa di più semplice.

Il grandissimo cambiamento sarà poter avere l’anteprima di ascolto dei messaggi, al posto di un invio immediato sarà possibile riascoltare il messaggio registrato, poi, in caso di ultima approvazione, inviare il tutto alla persona desiderata. Grazie a questa versione sarà possibile evitare fraintendimenti e possibili brutte figure che si fanno quando inviamo gli audio senza pensare.

Questo sarà decisamente un grande cambiamento per l’applicazione che da qualche anno è in competizione con Telegram, che sta guadagnando ogni giorno sempre più “frequentatori” dell’altra applicazione.