pamela prati sorella
La sorella di Pamela Prati: “L’avete tartassata”, ma non risponde su Caltagirone – FOTO: screenshot

Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, difende a spada tratta quest’ultima in merito alla vicenda Caltagirone, ma in merito all’uomo si mostra evasiva.

In difesa di Pamela Prati e di quanto sta avvenendo all’ex prima donna del Bagaglino interviene la sorella, Maria Pireddu. La donna parla della bistrattata Pamela e di tutte le conseguenze che la vicenda relativa a Marco Caltagirone sta comportando. La cosa è diventata una sorta di affare di stato ed è culminata con l’annuncio dell’annullamento delle nozze della Prati. Nozze che si sarebbero dovute tenere lo scorso 8 maggio ma che poi, a causa dell’eccessivo stress psico-fisico sono state cancellate. Maria Pireddu afferma a dagospia: “Mia sorella è andata in televisione senza avere niente da dire ad un certo punto. Annunciare di stare per sposarsi non comporta automaticamente il dover seminare zizzania. Mia sorella non sta affatto bene, ma l’avete tartassata in maniera pesante, da paura”.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia, ‘massacro’ alla concorrente de L’Eredità – VIDEO

Pamela Prati, la sorella non risponde su Caltagirone

Poi però, a precisa domanda sul fatto se conoscesse Mark Caltagirone e se l’avesse mai visto, Maria ha chiosato all’inviato di dagospia non facendo capire in quali rapporti sia con quest’uomo. “A dirla tutta in certi periodi non vedo nemmeno mia sorella. Non ho motivo di continuare questa conversazione, non avendo altro da dichiarare”. Pamela Prati si è lasciata anche con Eliana Michelazzo, come fatto sapere dal suo avvocato. E c’è dell’altro, relativo a quest’ultima. Anche la bella Eliana infatti avrebbe avuto a che fare con un uomo in realtà inesistente. Ne parlerà questa sera a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove rumors indicano che la Michelazzo dovrebbe affermare di essere stata raggirata in merito al suo rapporto con un certo Simone Coppi. Un uomo che, al pari di Mark Caltagirone, non esisterebbe ma che lei stessa però dichiarò di aver sposato, nel lontano 2009. Il mistero si infittisce.

LEGGI ANCHE –> Marica Pellegrinelli, la signora Ramazzotti strega Cannes – FOTO