Miriam Leone
Al Festival del Cinema di Cannes, Miriam Leone è una favola – FOTO: screenshot

Miriam Leone è la più bella del Festival di Cannes: l’ex Miss Italia incanta tutti con un look strepitoso che conquista fans e addetti ai lavori.

Correva l’anno 2008 quando Miriam Leone conquistò la ribalta nazionale vincendo Miss Italia. Sono passati undici anni dal giorno che le cambiò la vita, ma oggi, Miriam Leone resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Miriam, infatti, ha incantato tutti sfilando con un look strepitoso sul red carpet del Festival di Cannes.

Miriam Leone, una dea sul red carpet del Festival di Cannes

Miriam Leone è oggi una delle attrici più apprezzate da registi e pubblico. Preparata, seria e professionale, l’ex Miss Italia sceglie ruoli impegnati cercando di mettendo in secondo piano la sua bellezza che, però, è impossibile da nascondere. A Cannes, infatti, ha lasciato tutti senza parole. Miriam ha sfilato in occasione della premiere del film La Belle Epoque con un abito realizzato per lei da Gucci. Un abito che ha messo in risalto la sua bellezza che sembrava una dea. Il vestito in lamè plissettato monospalla bordeaux con mantello ha conquistato davvero tutti al punto che ha ricevuto tantissimi complimenti.

Per Miriam, professionalmente parlando, è davvero un momento d’oro. La sua carriera da attrice è ormai Lanciatissima e, recentemente, è stata scelta anche come nuova testimonial L’Oréal come ha annunciato su Instagram.

“Ragazzi, nella vita mi è successa anche questa cosa bellissima… con grande emozione e gioia vi comunico che sono entrata a far parte della prestigiosa famiglia internazionale L’oréal… sono la loro ambasciatrice per l’Italia”, scrive la Leone che ha poi aggiunto – “per me, visto lo spessore delle loro testimonial, è un grande onore… e adesso ci siamo anche noi!!! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno”.

Visualizza questo post su Instagram

Trovare una foto che renda giustizia alla tua bellezza è difficile, ma trovarne una che racconti lo spettacolo che hai dentro di te, è impossibile. Sei una forza della natura, viverti è uno spettacolo, oltre che una grande fortuna; Hai un carisma incredibile, che colpisce allo stomaco chi è abbastanza fortunato da esserti vicino, ma anche chi ti guarda attraverso lo schermo. Ami quello che fai, e quello che fai lo fai con amore, forse è questo il tuo segreto. Abbi sempre cura di te, abbi sempre cura di splendere, perché davvero come arrivi tu al cuore, nulla @mirimeo ❤️ #miriamleone #sorrisoni #altrocheilbigbang #cannes #redcarpet #love #passion

Un post condiviso da Miriam (la) Leone(ssa). (@miriamleone_ssa) in data: