Meteo, in arrivo grandi cambiamenti per questo week-end

 

Caldo meteo
(Getty Images)

Meteo, in arrivo grandi cambiamenti per questo week-end

Meteo – Abbiamo vissuto tre weekend consecutivi in cui ci sono stati peggioramenti del tempo da parte dell’Italia, che ci hanno fatto vedere l’estate lontana anni luce nonostante ci troviamo così vicini al mese di giugno. L’ultimo weekend di maggio a quanto pare sarà molto più clemente, il quadro generale andrà sicuramente a migliorare, ovviamente non moltissimo ma meglio di quanto ci saremmo aspettati.

Il segreto per mantenersi giovani ce lo svela Victoria Beckham, che a 44 anni sembra ancora giovanissima —> LEGGI QUI

Venerdì il tempo sarà soleggiato da nord a sud, con clima gradevole abbastanza in ogni punto del nostro Paese. Nelle ore pomeridiane ci saranno acquazzoni e temporali sparsi in classifica sugli Alpi e gli Appennini. Sulla fine del giorno, invece, non sono esclusi temporali vicino alle aree padane più vicino ai monti.

Sabato ci sarà variabilità su tutta la nazione: cieli irregolarmente nuvolosi con sviluppo abbastanza probabile di temporali pomeridiani su Apli e Appennino, ma con successivo coinvolgimento anche della Valpadana tra pomeriggio e sera. Altrove in prevalenza asciutto, con qualche nube vicino alle Isole Maggiori.

 

Arisa rivela la sua malattia per cui è costretta a rasarsi i capelli —> LEGGI QUI 

 

Domenica ci sarà un peggioramento più organizzato possibile sul Meridione, a causa dell’isolamento di una circolazione ciclonica tra Sicilia e Sardegna. Nubi e piogge in estensione verso sud che faranno calare le temperature di qualche grado.

 

Chiara Ferragni cambia look, Fedez impazzisce per il suo nuovo taglio di capelli –> LEGGI QUI