Matteo Salvini, è finita con Francesca Verdini: i dettagli

 

Matteo Salvini
Matteo Salvini (foto dal web) 

Dopo poco più di due mesi, sembra già finita la storia d’amore del Ministro dell’Interno Matteo Salvini con Francesca Verdini

Poca fortuna in amore per Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno in autunno aveva concluso la sua love story con Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco sulla Rai. Una rottura sofferta per entrambi, che erano riusciti a superare anche se con fatica, come raccontato di recente dalla stessa Elisa in un’intervista al Venerdì di Repubblica.

LEGGI ANCHE: >>> ELISA ISOARDI: “QUANDO CI LASCIAMMO SALVINI MI DISSE…

Dopo qualche mese, Salvini sembrava aver trovato nuovamente l’amore con Francesca Verdini. La relazione con la figlia dell’ex coordinatore di Forza Italia, Denis, sembrava partita con il piede giusto. E invece, dopo poco più di due mesi, anche questa relazione per il 46enne vicepremier appare giunta al capolinea. I diretti interessati non ne hanno parlato, ma l’indiscrezione rilanciata da ‘Fanpage’ sta facendo il giro del web e acquista sempre maggiore credibilità. Le ultime foto della coppia infatti li ritrarrebbero con espressioni non esattamente rilassate.