“Mai vista una cosa simile in 20 anni”: Michelle Hunziker sbotta

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto dal web)

“Mai vista una cosa simile in 20 anni”: Michelle Hunziker si lascia andare ad un commento sul matrimonio gate di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Michelle Hunziker si lascia andare e commenta il caso mediatico delle ultime settimane ovvero il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone sul quale, questa sera, nella puntata di Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo racconterà tutta la verità.

Michelle Hunziker e il matrimonio di Pamela Prati: “mai vista una cosa simile in 20 anni”

Anche Michelle Hunziker ha espresso la propria opinione sul matrimonio gate di Pamela Prati. La bionda showgir, da anni in Italia, ai microfoni della trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora”, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha dichiarato: “La vicenda del matrimonio di Pamela Prati? Ci sta intrattenendo tutti in una maniera incredibile questa storia, alla fine in qualche modo se ne parla. E’ una cosa che in 20 anni che faccio questo mestiere non avevo mai vissuto, è incredibile”

La Hunziker, poi, alla domanda su Mark Caltagirone, ha risposto: “Non esiste, dai. Non ho la verità in tasca ma non credo, dai…”.

Anche Federica Panicucci si è espressa su caso Prati non nascondendo la propria rabbia per l’accaduto: “Non solo ha preso in giro Barbara d’Urso, Silvia Toffanin e Mara Venier, tutte le mie colleghe dalla quale lei è stata, ma ha preso in giro tutta l’Italia! Tutti i telespettatori, tutti quelli che l’hanno sempre seguita in tv, tutti quelli che hanno creduto a lei” – ha dichiarato la conduttrice di Mattino Cinque che ha poi aggiunto – “Dice che i programmi televisivi fanno ascolto grazie a questo. Allora verrebbe voglia di dire che evidentemente lei ha messo in piedi tutto questo per far parlare di sé inizialmente, quindi da che pulpito!”.

Il matrimonio gate di Pamela Prati, dunque, continua a far discutere.