L’Immortale, iniziate le riprese del film spin-off di ‘Gomorra’

L'Immortale gomorra
‘L’Immortale’, via alle riprese dello spin-off di ‘Gomorra’ con Marco D’Amore – FOTO: screenshot

Il protagonista, ed anche regista de ‘L’Immortale’, film in arrivo a fine anno, sarà Marco D’Amore. E c’è una novità sullo spin-off di ‘Gomorra’.

La serie cult ‘Gomorra‘ si è conclusa con il sorprendente epilogo della quarta stagione. L’appuntamento sarà ancora una volta su Sky in futuro, presumibilmente fra un anno, per quella che sarà la quinta ed ultima stagione del ciclo che narra le disavventure di camorra nella Napoli violenta. Situazione che però è tipica di tante altre zone d’Italia, da nord a sud. Intanto però si lavora anche su ‘L’Immortale‘, il film spin-off di Gomorra che vedrà come principale protagonista Marco D’Amore, il bravissimo attore che presta il proprio volto al boss Ciro Di Marzio. Quest’ultimo è stato indubbiamente tra i personaggi più amati di Gomorra. I casting per scegliere gli interpreti sono conclusi e questa settimana si prevede il ciak alle riprese in esterna, che dovrebbero avvenire nei quartieri napoletani di Barra e Ponticelli.

LEGGI ANCHE –> Noemi, parla ‘Scianel’ di Gomorra: “Magari bastasse cancellare la serie tv”

‘L’Immortale’, iniziate le riprese dello spin-off di ‘Gomorra’

La troupe è stata vista tra via Crisconio e le Case Riccardi, oltre che a Corso Sirena. La particolarità è che a dirigere il film in qualità di regista sarà proprio Marco D’Amore. È stata anche annunciata la data di uscita nei cinema di tutta Italia. Vedremo ‘L’Immortale’ nel periodo natalizio 2019. E pure il Comune di Napoli ha dato il proprio benestare per quelle che saranno le procedure che agevoleranno lo svolgimento delle riprese del film. Nelle Municipalità IV e VI sono già stati predisposti dei piani mirati per creare quanto meno problematiche possibili al decorso quotidiano del traffico. La Polizia Locale sarà ben vigile sul set oltre che nelle zone interessate.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, la sorella: “La state massacrando”, ma lei conosce Caltagirone?

I fans di Gomorra attendono una sorpresa per la 5/a stagione

Sono stati garantiti zero disagi per la cittadinanza. Riguardo a ‘L’Immortale’, soprannome dato al personaggio di Ciro Di Marzio per via di una particolare vicenda personale che lo ha riguardato da giovane, è stato anche diffuso un trailer al termine dell’ultima puntata di ‘Gomorra’ 4. In questa stagione il boss non è stato presente per via di quanto accaduto nel finale della terza stagione. Ma un dettaglio ha scatenato la fantasia dei fans della serie cult di Sky. E chissà che nella quinta stagione non avvenga un inaspettato colpo di scena.