
Stefano De Martino colpito da un grave lutto, scomparsa una persona importante per il ballerino: ecco come lo ha ricordato
Primavera davvero importante per Stefano De Martino, che a distanza di tempo si è ricongiunto a Belen, dopo una separazione durata qualche anno. Una sorta di nuova luna di miele per i due, con la vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago, che ha sancito una unione ritrovata. Qualcosa di veramente importante per Stefano, che a lungo a temuto di non riuscire più a recuperare la serenità e il rapporto con la showgirl argentina, anche per il bene del figlio.
LEGGI ANCHE: >>> STEFANO DE MARTINO A CUORE APERTO, LA DURA CRISI CON BELEN
La vita di Stefano è però stata sconvolta negli ultimi giorni da una tragedia. Il collega e amico a Made in Sud Mauro Signore, tecnico del suono 35enne, è morto il mese scorso, precisamente il 24 aprile, in America, a causa di un incidente avvenuto nei pressi di Los Angeles. Dopo alcuni giorni in cui la salma è rimasta negli States, perché le autorità accertassero l’accaduto, il corpo di Mauro è stato riportato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, di dove era originario, per le esequie. Stefano De Martino e Fatima Trotta lo hanno omaggiato, nelle ultime due puntate di Made in Sud, con una maglietta con su scritto ‘Ciao Mauro’.