Grave lutto per Stefano De Martino, il ricordo straziante

stefano de martino
Stefano De Martino (foto dal web) 

Stefano De Martino colpito da un grave lutto, scomparsa una persona importante per il ballerino: ecco come lo ha ricordato

Primavera davvero importante per Stefano De Martino, che a distanza di tempo si è ricongiunto a Belen, dopo una separazione durata qualche anno. Una sorta di nuova luna di miele per i due, con la vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago, che ha sancito una unione ritrovata. Qualcosa di veramente importante per Stefano, che a lungo a temuto di non riuscire più a recuperare la serenità e il rapporto con la showgirl argentina, anche per il bene del figlio.

LEGGI ANCHE: >>> STEFANO DE MARTINO A CUORE APERTO, LA DURA CRISI CON BELEN

La vita di Stefano è però stata sconvolta negli ultimi giorni da una tragedia. Il collega e amico a Made in Sud Mauro Signore, tecnico del suono 35enne, è morto il mese scorso, precisamente il 24 aprile, in America, a causa di un incidente avvenuto nei pressi di Los Angeles. Dopo alcuni giorni in cui la salma è rimasta negli States, perché le autorità accertassero l’accaduto, il corpo di Mauro è stato riportato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, di dove era originario, per le esequie. Stefano De Martino e Fatima Trotta lo hanno omaggiato, nelle ultime due puntate di Made in Sud, con una maglietta con su scritto ‘Ciao Mauro’.