Chiara Ferragni ci da un taglio netto: il nuovo look fa impazzire Fedez

Chiara Ferragni ci da un taglio netto: il nuovo look fa impazzire Fedez

Mentre Fedez è volato a Los Angeles con il piccolo Leone, Chiara Ferragni ha partecipato alla 72esima edizione del Festival di Cannes e ha fatto la sua apparizione sul red carpet. E la Ferragni ha trovato sicuramente il modo di attirare tutta l’attenzione su di lei: ha infatti deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli che in questi anni sono rimasti sempre uguali, non l’abbiamo mai vista con un taglio così corto ma bisogna dire che le sta davvero molto bene.

La freccinatina di Loredana Lecciso a Romina Power — > LEGGI QUI 

È arrivata a Cannes con una mini tutina a righe, Chiara è corsa a prepararsi per partecipare alla prima del film “Once Upon a Time… In Hollywood“. Poco prima che arrivasse e che apparisse in pubblico ha postato su Instagram una storia che ha spiazzato completamente i fan, nella quale ha mostrato di aver fatto un taglio netto. Ha cambiato totalmente il suo look dopo anni che non lo faceva, e bisogna dire che questo nuovo taglio le sta davvero benissimo.

Anche Fedez, che al momento si trova a Los Angeles, è rimasto molto colpito dal taglio di sua moglie. Infatti ha pubblicato nelle storie Instagram una foto di Chiara al Festival con orgoglio. Fedez infatti è sempre molto fiero di sua moglie, di quello che fa, della sua eleganza e dei successi che sta avendo con il suo lavoro. Intanto lui a Los Angeles si gode la compagnia del suo bambino, con cui dovrà passare un intero mese prima di ritornare in Italia.