Carolyn Smith: nuovi problemi di salute per il giudice di Ballando con le stelle

carolyn smith

Carolyn Smith di nuovo in ospedale: la salute del giudice di Ballando con le stelle preoccupa i fan. “Andrà tutto bene”, rassicura l’ex ballerina.

Carolyn Smith, grazie al suo ruolo di presidente di giuria di Ballando con le stelle che ricopre da anni, è entrata nel cuore del pubblico italiano che si è schierato al suo fianco, sostenendola con tantissimi messaggi d’affetto, nella sua battaglia più importante, quella contro il tumore. Nonostante la malattia, però, Carolyn non si è mai arresa e ha continuato a combattere, a sorridere e a lavorare. Nelle ultime ore, però, la salute della Smith è tornata a preoccupare i fans.

Carolyn Smith nuovi problemi per una trombosi al braccio

Carolyn Smith, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha annunciato di avere nuovi problemi di salute. Pur apparendo serena e tranquilla, ai fans, ha spiegato che le hanno diagnosticato una trombosi al braccio.Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio esame per controllare tutto!”, ha spiegato il giudice di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith, poi, in un video successivo, ha precisato di non essere in ospedale, ma a casa anche se dovrà osservare un periodo di riposo. “Buona sera a tutti. Voglio precisare che io non sono in ospedale! Sono a casa mia che devo riposare. Si ho trombosi al braccio destra e sto facendo le cure. Non sono stato male dopo Ballando con le stelle perché non eravamo in onda sabato sera ma ero presente al mio evento I AM A WOMAN LIVE a Roma, che è stato un successo enorme.
Tutto il news ufficiale lo trovate sul miei pagine FB e IG miei ufficiale.
Buona serata a tutti.
Carolyn“, ha fatto sapere Carolyn che i fans sperano di rivedere in onda venerdì 24 e sabato 25 maggio in occasione delle semifinali di Ballando.

Visualizza questo post su Instagram

🇮🇹 Buongiorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio esame per controllare tutto! 🇬🇧 #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data: