Cannes, Miriam Leone lascia tutti esterrefatti col suo vestito – FOTO

Miriam Leone
Al Festival del Cinema di Cannes, Miriam Leone è una favola – FOTO: screenshot

Sul red carpet del Festival di Cannes, Miriam Leone si è presentata così al pubblico ed ai fotografi. Il suo vestito ha fatto parecchio discutere.

L’Italia continua a riscuotere consensi, grazie a Miriam Leone stavolta. Il riferimento è al Festival del Cinema di Cannes, celebre kermesse che si svolge attualmente nella splendida località della Francia del Sud, a non molta distanza dal nostro Paese. Dopo la sfilata sul red carpet di Marica Pellegrinelli, la meravigliosa moglie di Eros Ramazzotti che ha sbaragliato la pur folta e sfolgorante concorrenza sulla croisette, stavolta è stato il turno della 33enne di Catania. L’attrice, la cui ascesa in televisione è decollata con la vittoria a Miss Italia nel 2008 e proseguita poi con la partecipazione a diversi programmi sul piccolo schermo, è riuscita a diventare nel tempo anche una affermata attrice cinematografica. E riscuote consensi non solo per il magnifico aspetto e per la bravura nella recitazione, ma anche per la simpatia e la spontaneità.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia, ‘massacro’ alla concorrente de L’Eredità – VIDEO

Miriam Leone, il suo abito lascia tutti esterrefatti

Su Instagram Miriam Leone vanta un nutrito seguito di ammiratori, che quotidianamente la ricoprono di complimenti e di messaggi di ammirazione. E non potrebbe essere altrimenti, a giudicare da come si mostra con tutta la sensualità di cui è dotata. La Leone ha recitato nelle serie tv ‘1992’ e ‘I Medici’, ottenendo consensi unanimi. A Cannes nella serata di ieri, alla prima di ‘La Belle Epoque’, pellicola fuori concorso diretta dal regista Nicolas Bedos, Miriam si è presentata con uno sfavillante ed elegantissimo vestito rosso scuro griffato Gucci lasciando tutti i presenti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, la sorella: “La state massacrando”, ma lei conosce Caltagirone?