Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web)

Domenica movimentata per Wanda Nara: su Instagram la showgirl argentina si fa vedere in slip, e non è tutto: c’entra anche Barbara D’Urso…

E’ stata una domenica piuttosto piccante per Wanda Nara. La showgirl argentina, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha dato spettacolo come sempre a Tiki Taka, ma anche poco prima di entrare in onda. I nerazzurri sono stati malamente sconfitti dal Napoli, nonostante il centravanti sia andato in gol. Wanda non l’ha presa bene, anzi…

LEGGI ANCHE: >>> WANDA NARA FURIOSA, INSULTI AI TELECRONISTI DI SKY

Non è finita qui. Il backstage prima della trasmissione rivela altri particolari piuttosto scottanti. Incriminate in particolare due storie Instagram postate dalla stessa Wanda. Nella prima, la si vede parcheggiare negli studi di Mediaset, ma non esattamente dove avrebbe dovuto. Il posto infatti era quello assegnato a Barbara D’Urso. Una provocazione per le recenti polemiche relative alle ospitate della cognata Ivana Icardi?

Finita qui? No, c’è n’è ancora, eccome. Non manca il dettaglio piuttosto piccante, del resto Wanda non si fa pregare a mettersi piuttosto in mostra. In camerino, preparandosi per la puntata, altra storia Instagram dove risalta un vestito con uno spacco inguinale vertiginoso. Talmente tanto che a un certo punto sono perfettamente visibili gli slip. Guardate qua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black Cat 🐱 #instagramers #instagood #inspiration #tattoo #wandanara #wanda #wandaicardi #look #photooftheday #picoftheday #sexy #wandanara

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: