Pamela Prati e Mark Caltagirone, rivelazione choc di Manuela Arcuri

pamela prati
Pamela Prati, anche Michelle Hunziker la accusa: “Si è inventata tutto”

Nuova rivelazione choc sul matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone: Manuea Arcuri confessa tutto a distanza di anni.

Manuela Arcuri ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai Uno, ha parlato del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone svelando un retroscea che ha vissuto sulla propria pelle e aggiungendo un nuovo capitolo alla storia che ha scatenato accese polemiche e un vero caso mediatico.

Manuela Arcuri, retroscena su Pamela Prati e Mark Caltagirone

Manuela Arcuri definsce tutta la situazione che ha coinvolto Pamela Prati un gioco al massacro. “Pamela – ha raccontato la Arcuri a Storie Italiane – mi fece vedere la foto di un ragazzo bellissimo tale Simone Coppi magistrato. Io allora non era fidanzata. E lei mi disse che voleva presentarmi questo suo amico. Mi fece vedere anche la sua bellissima casa. Più volte mi fece parlare con una voce maschile”. L’attrice ha aggiunto di aver creduto a tutto, ma alla fine ha dovuto aprire gli occhi: “L’incontro non avvenne mai e capii che era tutto finto, una bolla di sapone. Ma io ci sono rimasta malissimo”.

“Ma qual è lo scopo di tutto questo?”, ha chiesto Eleonora Daniele. “Nessuno scopo – dice la Arcuri -, ho capito che lei lo aveva fatto solo per divertirsi. Un gioco perverso. E dopo dieci anni ho capito che è stata messa su una organizzazione sui matrimoni inventati. E anche quello sulla Prati è frutto di un loro gioco architettato. È totalmente surreale questo gioco. Un gioco che ha raggiunto l’apice con Pamela Prati”, ha concluso l’attrice.