Alessandra Amoroso mark caltagirone
Alessandra Amoroso: “Caltagirone chi?” – FOTO: screenshot

La cantante Alessandra Amoroso deve intervenire per chiarire un aspetto riguardo a Pamela Prati e Mark Caltagirone che la coinvolge.

Anche Alessandra Amoroso viene tirata in ballo nella vicenda di Pamela Prati e del matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone. In tanti sostengono di non aver mai visto né conosciuto quest’uomo, ed ora tocca anche alla 32enne cantante salentina smentire il tutto. Il motivo lo ha dato un utente su Instagram, che come generalità riporta proprio quelle di Mark Caltagirone. Ma potrebbe trattarsi anche di un fake. Ad ogni modo, questa persona ha scritto sotto ad un posto pubblicato da Alessandra Amoroso nelle scorse ore: “Conoscerti dietro le quinte è stato bellissimo, sei una bella persona”. L’ex concorrente di ‘Amici’ (la Amoroso prese parte all’edizione di dieci anni fa del talent show di Maria De Filippi) ha però smorzato ogni entusiasmo rispondendo in maniera secca e lapidaria a ‘Caltagirone’.

LEGGI ANCHE –> Niki Lauda, addio: la leggenda della Formula 1 morta a 70 anni – VIDEO

Alessandra Amoroso: “Mai conosciuto questo Mark Caltagirone”

In una storia postata sempre sul suo profilo Instagram, la cantante ha fatto sapere: “Ha scritto anche a me, peccato che non ricordi il momento”. A detta di molti questo Mark Caltagirone non esiste e sarebbe soltanto una identità inventata di sana pianta per dare adito a Pamela Prati di far parlare di se, ottenendo delle ospitate in televisione (con relativi cachet). Cosa per altro già avvenuta ormai diverse volte in circa due mesi. Tra i vip che hanno espresso forti dubbi riguardo al compagno della Prati ed alla sua reale presenza fisica ci sono Michel Hunziker, Angelo Sanzio e molti altri. Senza contare gli altri episodi dubbi che hanno portato a dubitare in primis della reale veridicità del proposito della Prati di sposarsi, e poi di Caltagirone stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei una grande donna, Maria, e ti ringrazio di essere stata per me una semplice mamma.” ❤️ #Amici18 @amiciufficiale

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: