Giampiero Galeazzi commuove tutti in diretta durante un’intervista concessa a Storie Italiane e facendo una splendida dedica a Mara Venier.

Lo scorso 18 maggio, Giampiero Galeazzi ha compiuto 73 anni e, per festeggiare un compleanno così importante, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Storie Italiane facendo anche una splendida dedica a Mara Venier a cui è legato da una profonda amicizia che dura da tantissimi anni. “Mi sono commossa. Alcuni ti sono amici solo quando le cose vanno bene. Tra me Giampiero è invece nata un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni. Un’amicizia vera, basata sul rispetto e la complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia. Domenica In non c’entra. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella mia vita. Ti voglio bene amore mio!”, sono stati gli auguri di Mara Venier.

“Mi hai cambiato la vita – è stata la risposta di Galeazzi – questo rapporto sembrava finito e invece dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi. Gli stessi capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola”.