Marica Pellegrinelli
Al Festival di Cannes le luce della ribalta sono tutte per la Pellegrinelli – FOTO: Instagram

È stata la più bella tra le più belle Marica Pellegrinelli nella sfilata sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Che elogi per Lady Ramazzotti.

Il Festival del cinema di Cannes è tornato anche quest’anno, e con esso la solita parata di stelle sul lungomare della città francese. E sulla ‘croisette’ c’è anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che ha incantato tutti con la sua avvenenza. Diverse erano le attrici e le altre celebrità presenti sul red carpet della località situata a non molta distanza dal confine con l’Italia. Ma davvero nessuna è parsa eguagliare Marica Pellegrinelli in presenza ed in bellezza.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, la Venier a Jerry Calà: “Sei meglio come amico che come marito”

Marica Pellegrinelli, a Cannes tutti gli occhi sono per lei

E pensare che prima e dopo di lei hanno sfilato bellezze quasi divine come Isabeli Fontana, Monica Bellucci, Bella Hadid, Amber Heard e tante altre. In tanti si sono complimentati con Marica e hanno espresso entusiasmo per quanto di bello lei ha fatto vedere ai fans. Marica ha 31 anni ed è originaria di Bergamo. Ha festeggiato il compleanno il 17 maggio ed è la compagna di Eros Ramazzotti ormai dal 2009. Il 21 giugno 2014 i due si sono sposati con rito civile. Il loro amore ha portato alla nascita di Raffaela Maria nel 2011 e di Gabrio Tullio nel 2015.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, Alessandra Amoroso sbugiarda Mark Caltagirone

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, uno schianto con quelle calze: “Che ne dite?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli abiti cipria sono i miei preferiti da sempre ⭐️ @versace @luciodirosa 👸🏻. @chopard #LoveNightParty during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 17, 2019 in Cannes. #birthdaygirl 👸🏻 ⭐️

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data: