Loredana Lecciso esagerata: lo scatto con Al Bano fa discutere – FOTO

lite romina lecciso
Presunta lite Romina Lecciso, c’entrerebbe il cantante (websource/archivio)

Loredana Lecciso esagerata: lo scatto con Al Bano fa discutere

Lo scorso sabato è stata ospite ad Amici di Maria De Filippi Romina Power, che dopo sette anni ha deciso di ritornare in Italia e di restare in pianta stabile. Di questo Al Bano ne è davvero molto felice, tradizionalista com’è è contento di rivedere finalmente la sua famiglia riunita e sabbiamo tutti quanto Romina sia importante per lui, nonostante non stanno ancora insieme. Da qualche anno i due hanno riallacciato i rapporti e sono davvero molto uniti. Di questo probabilmente Loredana Lecciso non ne è poi così felice.

Pamela Prati Gate –> LEGGI QUI

Anche lei ha ritrovato la felicità con il suo amato. Lei invece è tornata a vivere in pianta stabile nelle tenute Carrisi, con i suoi figli, e per i fan della coppia è stato proprio come rivivere un ritorno di fiamma. Nella foto che ha condiviso Loredana i due sono in macchina insieme, lui è alla guida tra le strade della sua adorata Puglia. I due hanno fatto una piccola escursione da soli e senza figli, per avere una maggiore intimità. La foto è arrivata proprio dopo l’ospitata, come se avesse voluto marcare il territorio. Loredana non ha comunque bisogno di questi giochetti perché adesso che ha ritrovato il padre dei suoi figli è troppo felice per pensare a qualsiasi altra cosa. Ha lottato e dimostrato per tanti anni di essere davvero innamorata e finalmente per lei ha avuto il suo riscatto. Ora che Romina però è tornata in Italia succederà qualcosa? Riusciranno i due ad essere felici senza sentire la presenza di Romina incombere sulle loro vite?

Fatto sta che questo è un periodo felicissimo per il cantante perché è riuscito a riunire tutta la sua famiglia. Alla veneranda età di 76 anni può dire di avere con sé tutte le persone della sua vita.