Il batterista degli Slipknot Shawn Crahan colpito da un gravissimo lutto

Shawn Crahan
Shawn Crahan (foto dal web)

Shawn Crahan, batterista del famoso gruppo heavy metal Slipknot, è stato colpito da un gravissimo lutto: è morta la figlia 22enne Gabrielle.

Il batterista degli Slipknot, Shawn Crahan, ha annunciato sul suo profilo Instagram la morte della figlia Gabrielle. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Mail, non si conoscono ancora le cause della morte della ragazza 22enne che viveva con la madre, Chantal, ed il padre.

https://www.instagram.com/p/Bxp4IkInjFp/

È morta la figlia 22enne del batterista degli Slipknot Shawn Crahan

Il mondo della musica si stringe al dolore del batterista degli Slipknot, Shawn Crahan colpito da un grave lutto negli scorsi giorni. Il celebre musicista ieri sul suo profilo Instagram ha annunciato la morte della figlia 22enne Gabrielle che, secondo il Daily Mail, viveva con i suoi genitori. Sul social, Crahan ha postato una foto della figlia accompagnata dal seguente messaggio: “È con il cuore spezzato, e dal luogo del dolore più profondo, che devo informare tutti voi che la mia figlia più giovane, Gabrielle, è morta ieri – sabato 18 maggio 2019. Aveva 22 anni. Le disposizioni funebri saranno imminenti. La mia famiglia e io chiediamo che la nostra privacy sia rispettata andando avanti. Grazie“.

In seguito al post di Shawn Crahan anche i fratelli Gage e Simon e la sorella Alexandria hanno condiviso il loro dolore per la scomparsa di Gabrielle. Alexandria condividendo una foto che la ritrae insieme alla sorella ed al fratello da piccoli ha scritto: “Ieri la mia sorellina Gabrielle è morta. Sono sotto shock e non ho idea di come elaborare l’ondata di emozioni che sto vivendo. I conforti che ho in questi momenti sono la mia famiglia, i miei amici e i miei gatti. Per favore, spendete buone energie per i miei genitori e i miei fratelli. Questa perdita lascia il vuoto più grande e le nostre vite non saranno più le stesse. A 22 anni si è troppo giovani per morire“. Il fratello Simon, invece, condividendo lo stesso scatto condiviso dal padre ha scritto: ” Oggi è il giorno più difficile di sempre, sono confuso, arrabbiato e davvero molto triste. Gabri mi manchi già così tanto e come nessun altro, siamo stati migliori amici, abbiamo avuto un ottimo legame e ora tu non sei più qui. Ti voglio bene e so che lo saprai per sempre“. Non sono ancora state diffuse notizie in merito alla causa che ha portato alla morte della 22enne.