Francesca De Andrè, pesanti insinuazioni sull’ex Giorgio: video

Francesca De Andrè, dopo aver scoperto in diretta il tradimento del fidanzato Giorgio, si lascia andare a pesanti insinuazioni su di lui, video.

Francesca De Andrè non riesce a trovare pace dopo aver scoperto in diretta il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini che le è stato confermato anche dalla sorella Fabrizia. Dopo aver pianto per tutta la durata della puntata del Grande Fratello 2019, in piena notte, mentre ripensava a tutta la situazione in compagnia di Valentina Vignali, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo e a pesanti insinuazioni sull’ex fidanzato.

Può essere che stava in condizioni strane?”, ha chiesto la Vignali e Francesca ha risposto – “Sì, sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì”. Valentina ha poi aggiunto: “Ok drogarsi in macchina e ha fatto cose perché stava fatto magari? Perché ci stanno pure quelli, te lo assicuro”. La De Andrè, ancora scossa, ha conlcusoSì, ma non è giustificabile comunque. Io voglio capire se gli ha dato un bacio”.

Francesca ha così trascorso una nottata da incubo e, questa mattina, agli altri inquilini della casa, ha ribadito di non avere alcuna intenzione di buttarsi tra le braccia di Gennaro nonostante tutti, in puntata, le abbiano detto di viversi la conoscenza con lui. Alle parole di Francesca De Andrè, inoltre, Giorgio non ha ancora replicato. Dopo aver spiegato in un post pubblicato su Instagram la volontà di prendersi una pausa, Tambellini è rimasto in silenzio mentre la De Andrè, nella casa più famosa d’Italia, continua a piangere non riuscendo a capire il motivo per il quale, solo una settimana fa, Giorgio sia andato da lei per dichiarare il suo amore e smentire il presunto tradimento con Roxy, la ragazza bionda con cui era stato paparazzato e con la quale la stessa Francesca ha poi avuto un confronto davanti alle teecamere del reaity condotto da Barbara D’Urso.