Elisabetta Gregoraci in crisi, periodo difficile per la showgirl

elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

Elisabetta Gregoraci in crisi, periodo difficile per la showgirl

Elisabetta Gregoraci non sta vivendo un periodo facile, a dispetto di quello che pensa la gente. La showgirl infatti dovrebbe apparire nel piccolo schermo come conduttrice del programma Quelli che il Calcio, nella prossima stagione. Secondo delle fonti attendibili potrebbe fare da spalla a Luca, Paolo e Mia Ceran. Questa notizia è stata diffusa dal magazine Spy, che ha fatto sapere che la Gregoraci sta avendo grandi soddisfazioni senza trascurare il suo ruolo di madre. Peccato però che le cose non stanno andando davvero così bene, perché Elisabetta è in crisi con il fidanzato Francesco Bettuzzi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole –> LEGGI QUI

Sulla rivista c’è scritto che Carlo Freccero, il direttore di Rai Due, ha proposto ad Elisabetta il programma per il successo che ha ottenuto con la sua ultima esperienza televisiva. Questa bella notizia è arrivata insieme alla quasi sicura rottura che c’è stata con Francesco, l’imprenditore professionista con cui aveva una storia. I due infatti non si seguono più su Instagram, e lei ha pubblicato un post sospetto che ha fatto capire la situazione al pubblico. Per il momento, però, non sono arrivate conferme da parte dei diretti interessati.

Intanto Flavio Biatore, ex della Gregoraci, sta vivendo un periodo felicissimo. In molti pensavano che si fosse fidanzato con Taylor Mega, la modella infatti ha rivelato di essersi fidanzata con un miliardario, proprio lei che disse di dover vivere con tantissimi soldi al mese per poter mantenere il suo tenore di vita. Chi avrebbe potuto farlo se non Briatore? Ma no, a quanto pare non è lui, Flavio infatti a quanto pare si sta frequentando invece con Vittoria di Flavio da mesi, anche lei è una giovane modella.