Domenica In, la Venier a Jerry Calà: “Sei meglio come amico che come marito”

0
2710
Jerry Calà Mara Venier
Jerry Calà e Mara Venier, intervista esplosiva a ‘Domenica In’

Mara Venier e Jerry Calà sono stati sposati negli anni ’80 e hanno ricordato la cosa durante una spassosa intervista a ‘Domenica In’.

Ha divertito tutti la presenza di Jerry Calà a ‘Domenica In‘, alla presenza della sua ex moglie, Mara Venier. E come noto, tra i due il rapporto è rimasto molto bello, nonostante non sia più sposati da molto tempo. In particolare non sono mancate battutine reciproche che hanno contribuito a strappare tante risate tra coloro che hanno assistito a questo simpatico siparietto. Jerry Calà ha ammesso – chissà quanto scherzosamente – di non ricordare quando si sposò con Mara Venier a Las Vegas (era il 1984, con la separazione giunta nell’87). E lei ha replicato così: “Ma se nel privato ancora mi sbaciucchi tutta”. Un altro passo divertente dell’intervista c’è stato quando il 68enne poliedrico artista catanese ha dichiarato: “Ho detto di essere stato sposato con te. Mi hanno risposto “Pure tu?”. La Venier ha incassato con filosofia ma ha replicato con un “Ti vedo un pò ingrassato” che fa sempre male. Difatti il buon Jerry ribatte il colpo dicendo di aver perso 7 chili.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, Alessandra Amoroso sbugiarda Mark Caltagirone

Jerry Calà, che spasso l’intervista con Mara Venier

La Venier poi: “Meglio averti come migliore amico che come marito”. Ma i due hanno ammesso di essersi amati molto nei tre anni in cui sono stati insieme. Lui poi si è presentato con una rosa rossa e ha dedicato a Mara la canzone ‘Ancora’ di Eduardo De Crescenzo. La presentatrice di ‘Domenica In’ ha anche svelato dell’altro. “Avrei voluto restare vicino a te, ma tu scappavi sempre. Però per mia figlia Elisabetta sei stato un padre. Tanto di cappello agli uomini come te”. A 17 anni Mara Venier ebbe dall’attore Francesco Ferracini – morto nel 2016 – Elisabetta Ferracini, che in molti conoscono per aver presentato lo show per bambini ‘Solletico’ negli anni ’90 assieme al bravissimo Mauro Serio. La chiusura è avvenuta con un doppio elogio: uno sempre della Venier a Jerry Calà, al quale ha detto che è bello mantenere un rapporto così bello con una persona dopo che tra i due c’è stato l’amore. Ed un altro rivolto al regista Carlo Vanzina, scomparso l’8 luglio 2018 e che con Calà ha realizzato diversi film.

LEGGI ANCHE –> Niki Lauda, addio: la leggenda della Formula 1 morta a 70 anni – VIDEO