
Più bella che mai, Vanessa Incontrada ha sempre colpito tutti con allegria, eleganza e sobrietà. Stavolta si concede un piacevolissimo extra che piace proprio a tutti.
Ed ora anche Vanessa Incontrada si mette a fare la sensuale su Instagram. Offrendo tra l’altro motivazioni estremamente convincenti per farlo. La 40enne italo-spagnola, nata a Barcellona da madre catalana e padre romano di origini napoletano, si è fatta vedere in una posa alquanto accattivante sul web, denotando al tempo stessa grandissima classe ed altrettanto buongusto. Vanessa Incontrada ha indossato nell’occasione un tailleur nero che le sta magnificamente e dal quale parte una scollatura alquanto generosa. Completano il quadro un trucco molto appropriato e delle scarpe nere dal tacco super vertiginoso. Ma anche le calze e quei capelli arruffati, uniti al suo sorriso, danno di Vanessa una immagine davvero strepitosa.
LEGGI ANCHE –> Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati al Grande Fratello – VIDEO
Vanessa Incontrada: “In posa non vengo male, vero?”
E lei stessa chiede ai suoi 1,4 milioni di followers: “In posa non vengo male, che dite ??? Besitos Amigos”.nI riscontri sono stati tutti di ammirazione, naturalmente. C’è chi dice a Vanessa di trovarla bellissima come quando era ragazza e chi si complimenta con l’attrice ed ex modella per la sobrietà che ha sempre dimostrato sin dai suoi esordi in tele. Per lei sono arrivati oltre 3200 commenti e quasi 77mila ‘mi piace’. A quanto pare è proprio vero, Vanessa: in posa non vieni per niente male.
LEGGI ANCHE –> Balotelli, rabbia social contro un hater: “Sei proprio un…” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
In posa non vengo male, che dite ??? 🤦♀🤦♀😬😉😂😂Besitos Amigos 😙🦋
Visualizza questo post su Instagram
Good morning 😊☀️ Besitos Amigos 😙🦋 . . . #goodmorning #vanebuongiorno #buongiorno #haveaniceday