Un Posto Al Sole anticipazioni, Franco affronta Ciro per Angela

Un Posto Al Sole anticipazioni, Franco affronta Ciro per Angela

Sarà una settimana piena di colpi di scena ad Un Posto al Sole. Abbiamo lasciato Giovanna alle prese con le indagini, e finalmente potrà procedere con l’arresto di Prisco ma l’uomo non apparirà molto collaborativo. A palazzo invece Franco noterà la tensione che c’è tra Ciro e Angela, capirà tutto e deciderà di affrontare il suo amico. Intanto continua la battaglia per il battesimo del piccolo Lollo, Guido vuole fare il padrino e stranamente l’appuntamento che ha avuto Salvatore con quell’uomo misterioso cambierà le cose.

Le prime parole di Manuel Bortuzzo dopo lo sparo –> LEGGI QUI

Serena e Filippo saranno alle prese con i tantissimi soldi che hanno avuto dalla vendita della villa, dovranno decidere come spenderli e Filippo avrà un’idea all’ultimo minuto che cambierà tutto. Mentre Marina fa sempre più fatica a sopportare l’imponente presenza di Alberto ai cantieri, lui dovrà cercare di chiarire la sua posizione con Clara, con cui è finito a letto.

Grandi tensioni tra Arianna e Andrea, lui scoprirà che lei porta al Vulcano qualcosa di davvero poco gradito: la pistola. Litigheranno e lui dovrà sopportare la presenza dell’arma anche sul posto di lavoro, ma quanto durerà?