Un Posto Al Sole anticipazioni, Franco affronta Ciro per Angela
Sarà una settimana piena di colpi di scena ad Un Posto al Sole. Abbiamo lasciato Giovanna alle prese con le indagini, e finalmente potrà procedere con l’arresto di Prisco ma l’uomo non apparirà molto collaborativo. A palazzo invece Franco noterà la tensione che c’è tra Ciro e Angela, capirà tutto e deciderà di affrontare il suo amico. Intanto continua la battaglia per il battesimo del piccolo Lollo, Guido vuole fare il padrino e stranamente l’appuntamento che ha avuto Salvatore con quell’uomo misterioso cambierà le cose.
Le prime parole di Manuel Bortuzzo dopo lo sparo –> LEGGI QUI
Serena e Filippo saranno alle prese con i tantissimi soldi che hanno avuto dalla vendita della villa, dovranno decidere come spenderli e Filippo avrà un’idea all’ultimo minuto che cambierà tutto. Mentre Marina fa sempre più fatica a sopportare l’imponente presenza di Alberto ai cantieri, lui dovrà cercare di chiarire la sua posizione con Clara, con cui è finito a letto.
Grandi tensioni tra Arianna e Andrea, lui scoprirà che lei porta al Vulcano qualcosa di davvero poco gradito: la pistola. Litigheranno e lui dovrà sopportare la presenza dell’arma anche sul posto di lavoro, ma quanto durerà?