Spice Girls, dramma per Mel B: “ha perso la vista”, video

Spice Girls, dramma per Mel B a pochi a giorni dall’inizio del tour del gruppo inglese. La cantante in ospedale: “ha perso la vista”, video.

Dramma per Mel B a pochi a giorni del tour delle Spice Girls che prenderà il via da Dublino il prossimo 24 maggio. Dopo aver confessato di aver avuto degli incontri intimi con Geri Halliwell, la cantante, come riferisce il Daily Mail, si trova attualmente in ospedale dopo che, negli scorsi giorni, si è resa conto di non vedere bene dall’occhio destro. Spaventata, si è recata immediatamente in ospedale dove avrebbe confessato di temere di poter diventare totalmente cieca. Arrivata al “Moorfields Eye Hospital” di Londra, al personale medico del pronto soccorso avrebbe dichiarato che era “totalmente cieca” e “non poteva vedere nulla con l’occhio destro”.

“Mel era agitatissima e urlava di non poter vedere nulla. È stata accompagnata in fretta all’ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita. Purtroppo nessuno sa cosa sia successo e cosa abbia provocato questa cecità. Però i dottori, sciogliendo in tarda notte la prognosi, hanno detto che è qualcosa di curabile”, scrive il Daily Mail.