Roberto Farnesi: “ecco come vivevo prima del successo”

roberto farnesi

Roberto Farnesi svela come viveva prima di diventare famoso e annuncia la grande decisione alla soglia dei cinquant’anni.

Roberto Farnesi è uno degli attori più amati dal pubbico italiano. Protagonista della soap opera di Raiuno “Il paradiso delle signore”, l’attore, protagonista di tante fiction di successo, si è raccontato ai microfoni di Vieni da me svelando anche alcuni retroscena della sua vita. Roberto Farnesi, infatti, ha svelato com’era la sua vita prima di diventare famoso.

Roberto Farnesi: “prima di diventare famoso dormivo in macchina perchè…”

Bello come il sole e con tanta voglia di trovare uno spazio nel mondo dello spettacolo, Roberto Farnsei, alla cassettiera di Vieni da me, durante una chiacchierata con Caterina Balivo che spesso si lascia andare alle lacrime, ha svelato: “Ricordo che nei primi tempi ho dormito anche in macchina. Non volevo pesare economicamente su mia madre. Queste esperienze servono poi per apprezzare quello che riesci a conquistare. Lo apprezzi perché sai cosa hai passato per arrivarci. È la famosa gavetta”.

Farnesi ha anche parlato del padre che, esattamente come lui che ha una storia con una ragazza più giovane, ha sposato la madre che era molto più giovane di lui. “Mio padre? Purtroppo è morto quando avevo 23 anni. Mi rivolgo ancora a lui ogni tanto. Ho avuto un grande rapporto con lui. Un rapporto straordinario. Era un uomo molto affascinante, suonava ad esempio molti strumenti. E poi ha sposato una donna molto più giovane di lui. Tutti vizi di famiglia”.

Parlando della sua vita privata, infine, ha svelato di aver trovato finalmente la voglia di avere un figlio. Fidanzato con Lucya, l’attore ha raccontato di aver trovato finalmente la serenità per poter mettere su famiglia: “Un figlio. Però prima devo trovare una serenità. Anche perché, ormai, mi devo sbrigare. Lei si chiama Lucya, stiamo insieme da 5 anni. Quasi cinque anni. Forse, quindi, ho trovato la serenità!”.