Lucia Rivera
photo Instagram

Lucia Rivera: dedica speciale per la vittoria di Marc Marquez

Marc Márquez ha conquistato la sua terza vittoria stagionale in MotoGP domenica a Le Mans. Con questa vittoria, il pilota di Cervera è riuscito a consolidare il vantaggio in classifica piloti, piazzandosi 8 punti davanti al diretto inseguitore Andrea Dovizioso, secondo in classifica.

Ma non è l’unica cosa di cui il catalano può essere orgoglioso. Come è già consuetudine quando Marc vince, la sua fidanzata Lucia Rivera ha condiviso una storia di Instagram con un cuore accanto al numero “93” per celebrare il trionfo del campione della Repsol Honda. Dopo aver visto l’immagine, la stampa non ha esitato a chiedere a Márquez delucidazioni su questa congratulazione. Il pilota ha dribblato le domande dei giornalisti: “Non lo so, è stata una giornata fantastica per la famiglia, ho vinto, anche mio fratello e tutti sono molto soddisfatti, mio ​​padre, Emilio (Alzamora, ndr), tutta la mia famiglia e le persone intorno a me ed è importante goderselo”.

Va ricordato, infatti, che la domenica di Le Mans è stata davvero da incorniciare per la famiglia Marquez, con la doppia vittoria di Alex in Moto2 e di Marc in classe regina. Continuando su questa strada nel 2020 potremmo vedere i due fratelli impegnati entrambi in MotoGP: per il fratello minore ci sarebbe già un certo interesse del team Pramac Racing, che vorrebbe affiancarlo a Francesco Bagnaia. Per il momento sono solo voci da paddock, ma la love story tra Marc e Lucia Rivera manca solo dell’ufficialità del campione del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eh….

Un post condiviso da Rossa Arganita Pradana (@rossaarganita93) in data: